We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Tutte quelle volte che non abbiamo pianto

by FANGO

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €5 EUR  or more

     

1.
Finale 03:32
Qualcosa per cui morire, prima di avere visto tutto, tu forse non ce l'hai? Sorella mia alza lo sguardo. Il rosa del tramonto avvolge ed indica la via parallela alla montagna. Seguimi abbia coraggio. Quel senso di morire per non avere fatto niente, tu forse non ce l'hai? Prova e muovi pure il sole albero solitario sopra la collina. Siamo come gocce sopra un finestrino, compagni di viaggio fino al mattino. E saremo complici per sempre!
2.
Silvia 01:45
C'è ancora tempo, l'autobus arriverà tra un po', al massimo torno a piedi. Oggi volevo aprirmi con te sulla famiglia che ho incontrato e sulla vita che ho vissuto. Non ci siamo mai capiti a parole ma in fondo non servono a niente. E' fine luglio, tu stai gelando, ma se ti fermi ancora un po'...
3.
Draghi 01:45
Bisogna essere draghi ad aspettare, a non perdere la calma e la concentrazione. Ho una storia così lunga di treni persi per un soffio che ho iniziato a fare il biglietto per la sala d'aspetto. Se fossi un drago ad aspettare. Sono solo un cane, sono solo come un cane.
4.
Ombre 03:11
Finalmente sono pronto per il faccia a faccia che aspettavo ormai da molto. E non dirimi stai attento che combatto già da tempo con le ombre proiettate sul cemento. Dimmi cosa vi rimane di una vita a sgobbare? Proprio Niente! Adesso che hai perso tutto, corri vestito a lutto, non sei innocente. Dopotutto non sei innocente. Sento dentro ad un secondo questa rabbia schiaccia e rompe fino in fondo. Provo a correre verso il vento se mi parli non ti sento tiro dritto contro il tempo.
5.
Halykòs 02:28
Attacchi di panico e malinconia non trovano spazio. Resta una rabbia che brucia dentro fino al midollo, lentamente ci consuma come la pioggia. A noi che cercavamo leggerezza nell'umanità. Resta soltanto un posto in prima fila davanti ad uno specchio che riflette ogni dettaglio anche gli schiaffi.
6.
Schianterei contro un muro il mio sorriso a diecimila denti. Solo per sostenerti, solo se ti accontenti.
7.
Fango 02:44
Sentire che l'amaro in bocca non si estingue più. Cercandoti questa notte fra le stelle e poi mai più. Cercando di togliere il fango dalla pelle, cercando di non affogarci dentro. Ricordi spezzati, amori falliti e sogni da illusi sono parte di me.
8.
Provare a baciarti, non lo faro mai, vorrei davvero ma non lo farò., Semplici perché su semplici risposte. Preferisco nutrirmi di me. Assaporando le tue labbra ad occhi chiusi potrei restare indifferente e allora cadrebbero tutti i castelli di carte e quell'invisibile in cui io credo. Mi farebbe a pezzi non sono forte abbastanza. Preferisco nutrirmi di me.

about

I Fango vengono da Savona, fanno musica emo e raccontano le avventure di una generazione sfigata.

Sono legati allo spazio sociale Rude Club e rappresentano una delle tante anime musicali che da lì sono nate.

Si chiamano Guido, Andrea, Arianna (Pix) e Paolo, suonano assieme da metà 2019 e hanno scelto di non perdere tempo. Il loro primo disco si intitola “Tutte Quelle Volte Che Non Abbiamo Pianto”, si compone di otto pezzi (fra le quali una cover dei CGB) e verrà pubblicato il 20 Ottobre 2020 per Burning Bungalow Records, Entes Anomicos, Scatti Vorticosi e DreaminGorilla Records.

credits

released November 6, 2020

registrato da Giulio Farinelli tra la chiesetta del rock e la stanza blu.

license

all rights reserved

tags

about

Burning Bungalow Savona, Italy

Indipendent label from Savona (Italy).

contact / help

Contact Burning Bungalow

Streaming and
Download help

Shipping and returns

Redeem code

Report this album or account

If you like Tutte quelle volte che non abbiamo pianto, you may also like: